GeoTurismo: Il Futuro del Viaggio per National Geographic

Stanotte ho scoperto quello che il National Geographic espone sul suo sito a proposito di GeoTurismo ed in verità sono rimasto sbigottito dalla quantità di informazioni e iniziative ed ero molto restio a pubblicare questa news perchè volevo documentarmi più profondamente su questo argomento, ma a volte preferisco seguire l’intuito e quello che ho letto, lo voglio socializzare subito qui sul blog, senza permettere alla mia curiosità di farmi perdere l’immediatezza della scoperta e poi le votazioni per il Geotourism Challeng 2009 iniziano il 15 luglio e voglio darne notizia in tempo utile. Conoscendomi ….

Con il National Geographic impara come un nuovo modo di viaggiare, puo’ combinare il piacere del turismo con la preservazione dei luoghi piu “belli” del nostro mondo.

Il Turismo sostenibile è diventata la parola chiave per il National Geographic, che organizza forme intelligenti di Geoturismo. Le sue dichiariazioni sul GeoTurismo e la sua pagina del Centro Destinazioni Sostenibili.

Centro per Destinazioni Sostenibili

Collabora con Ashoka’s ChangeMakers all’organizzazione di una importante competizione internazionale su progetti di GeoTurismo Sostenibile. Il termine della presentazione dei progetti è scaduto, ma potete votare dal 15 luglio 2009 e commentare.

Competizione GeoTurismo 2009

Competizione GeoTurismo 2009

lascio a voi la scoperta completa di questo sito ed anche a me che l’ho conosciuto solo stanotte e quindi spero di aver fornito dei buoni links e chiedo venia al mio coadmin Elettrico di aver invaso il suo campo di competenza, ma lui sta in ferie e quindi godetevi la news.

Il tempo e lo spazio per approfondire questi argomenti, qui sul blog di Non Solo Scacchi non manca e quindi arrivederci alle proxs news.

By Turot.

Be Sociable, Share!
Tags: , ,

About turot